Maria Jewels, produttrice di Bigiotteria nasce come piccola impresa. Segue personalmente tutte le fasi della lavorazione, dalla bozza alla distribuzione.
Dopo aver presentato le sue prime collezioni, Maria Jewels ha iniziato a lavorare su commissione, solo per clienti esclusivi alla ricerca di accessori in ottone realizzati su commessa.
Con l'adozione di nuovi materiali, ha ampliato le proprie possibilità produttive e ridotto i tempi - l'offerta di Maria Jewels si è ampliata in termini di materiali del prodotto, flessibilità, qualità e volumi. Prezzi competitivi e consegne più rapide hanno reso Maria Jewels il leader del settore. In pochi anni la piccola azienda familiare è entrata nei nuovi mercati online.
Oggi Maria Jewels è un marchio di riferimento nella produzione di accessori esclusivi di alta qualità. I suoi processi di produzione sono diventati altamente tecnologici dopo il passaggio alla nuova generazione. La tecnologia adottata all'inizio del nuovo millennio consente una lavorazione sofisticata e flessibile di materiali pregiati come metalli e prietre naturali.